Auto, motori, trasporti e servizi

Hardcastle - Barre portapacchi anti-furto per tettuccio auto con chiusura


Dopo aver passato un duro anno di lavoro finalmente vi sono state concesse le ferie e state per partire per una rilassante vacanza, ma vostra moglia ha deciso di portarsi dietro tutto l'armadio e non sapete dove mettere i bagagli perchè nel baule della vostra macchina non ci sta più niente? Non allarmatevi, non vi resta che acquistare una barra portatutto per la vostra auto andando a risolvere il problema e sopratutto facendo felice come non mai la vostra cara moglie. Una barra portatutto può tranquillamente trasportare qualsiasi cosa e inoltre, su di esse, si possono alloggiare senza problemi il portapacchi, il portabici e i travel-box.

Acquistare una barra portatutto di qualità è di vitale importanza per riuscire ad aumentare la capacità di trasporto della vostra vettura, oltre ad essere la soluzione più efficace, semplice ed economica da adottare. Queste barre altro non sono delle traverse che vanno in tutta facilità ad agganciarsi al tetto della vostra auto tramite degli appositi attacchi. Ovviamente, in commercio ne esistono di tantissimi tipi, per differenti modelli di auto. La scelta delle barre portatutto dipende in particolare dal modello di macchina che avete. La maggior parte presenti sul mercato sono universali, ma comunque sia l'aggancio dipende dal genere di tacco che ha il tetto della vostra macchina. Per rendervi più semplice possibile la ricerca, abbiamo preso la decisione di proporvi una delle migliori barre portatutto in assoluto disponibili all'acquisto su Amazon: Hardcastle - Barre portapacchi anti-furto per tettuccio auto con chiusura - 130 cm che potete fare vostra a soli 35 euro.

Barre portapacchi aerodinamiche Hardcastle per tettuccio auto con tanto di serratura. Prodotto disponibile in 3 differenti lunghezze, applicabili alla maggior parte dei veicoli. Pensate sopratutto per il montaggio a vetture con mancorrenti già installati sul tettuccio, il portapacchi è pensato per essere montato come trasversarle dei mancorrenti. Struttura interamente in acciaio resistente. Facile installazione e rimozione. Barre portapacchi non adatte a veicoli portapacchi a profilo integrato. La distanza tra i mancorrenti deve essere sufficiente per poter montare il portapacchi. In conclusione presenza anche dell'antifurto. Prodotto consigliato.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA