Tecnologia e comunicazioni, servizi e prodotti hi-tech

Cover per iPhone, a cosa servono?


Se anche voi siete modaioli sfrenati attenti alle novità e sempre alla ricerca di nuovi prodotti e gadget, forse è il caso che diate un’occhiata alle nuove cover per iPhone proposte dal sito www.coverper.com. Se volete essere tra i primi a ricevere queste custodie per i vostri supercostosi smartphones e approfittare di allettanti sconti e promozioni, immergetevi nell’universo di Coverper per scegliere e prenotare la vostra cover ideale e proteggere il vostro cellulare conferendogli quel tocco di classe che non passerà di certo inosservato.

Da sempre, i telefoni cellulari, come iPhone e Samsung, sono molto costosi e, allo stesso tempo, anche troppo delicati. Basta una minima distrazione per creare danni di centinaia di euro e, nell’ipotesi peggiore, acquistare un nuovo terminale perché non più recuperabile. Perciò, il modo più corretto per proteggerlo e per far sì che rimanga intatto il più a lungo possibile, sarà quello di custodirlo all’interno di un bumper o una cover dai profili pronunciati e massicci.

Quanti tipi di cover per iPhone esistono?

In commercio ci sono infinite varianti di cover per iPhone da perdere letteralmente la testa! Tutto dipende dai gusti estetici e dalle vostre esigenze ed è per questo che, sul sito di Coverper, sarà possibile scegliere tra differenti tipologie di cover, a partire da quelle classiche rigide fino a quelle con chiusura a libro. Le cover rigide, ad esempio, sono eleganti e dalle proporzioni poco ingombranti, ottime per chi ha bisogno di una giusta protezione, senza spendere cifre da capogiro.

In particolare, con Coverper, si potrà personalizzare la propria custodia con simpatiche illustrazioni fumettistiche, testi o stampe dagli effetti speciali.

A seguire, sul portale è possibile acquistare protezioni con stampa integrale, perfette per chi vuole donare uno stile eclettico al proprio cellulare, con quel giusto tocco di originalità che non guasta mai! In questi casi, si avrà una splendida raffigurazione stampata non solo sul retro del vostro iPhone, ma anche sui bordi per ottenere un ottimo accostamento tra funzionalità e design.

Le cover morbide, invece, sono ideali per chi usa il terminale in ogni momento della giornata e ha, quindi, un più alto rischio di “incappare” in qualche rottura o caduta accidentale. La “morbidezza” di queste custodie garantisce una migliore protezione in caso di urti, botte e cadute dall’alto, oltre a non graffiarsi per via della mescola soffice con cui sono realizzate.

I vantaggi delle cover per iPhone morbide concepite da Coverper sono davvero tanti: essendo composte da materiali siliconici ed eco-sostenibili, risultano semplicissime da sganciare e riattaccare al proprio cellulare. Data la loro facilità d’uso, c’è la possibilità di acquistarne più di una per abbinarle al mood o all’outfit di giornata!

Le custodie con chiusura a libro sono indicate per chi vuole avere la massima organizzazione senza trascurare il fattore protezione. Lasciare le cose in giro rimane solo un lontano ricordo! Con questo tipo di cover ogni cosa sarà a portata di mano, grazie alle numerose tasche per conservare in maniera sicura, banconote, bancomat, tessere e documenti vari.

Puntare sempre sulla resistenza!

Coverper, nel suo ampio panorama di custodie, offre anche pratiche soluzioni con una giusta combinazione tra rigidità e morbidezza, così da rendere il cellulare elegante e, contemporaneamente, “indistruttibile”.

Queste cover hanno un prezzo leggermente più elevato rispetto alle classiche custodie, ma il grado di protezione aumenta notevolmente! Chiaramente sarà possibile personalizzarle a piacimento, scegliendo tra look sgargianti o stili più sobri per mantenere un profilo basso. Se, poi, non avete ispirazione, nessuna paura! Coverper seleziona costantemente le migliori cover per iPhone con design accattivanti e illustrazioni eccentriche per dare libero sfogo alla vostra fantasia!


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy