Tecnologia e comunicazioni, servizi e prodotti hi-tech

Siemens HM636GNS1, il forno elettrico tutto fare


Da tempo siete alla ricerca di un ottimo forno elettrico professionale ma fino ad oggi non avete trovato niente? Nessun problema, nell'articolo odierno a rendervi più facile la scelta ci abbiamo pensato noi proponendovi un prodotto di qualità che vi soddisferà pienamente in ogni esigenza. Come anticipato dal titolo parliamo del seguente prodotto: Siemens HM636GNS1 - ovens (Built-in, Electric, Black, Stainless steel, Touch, Front, 50/60 Hz) che su Amazon lo si può trovare al prezzo di ben 1.200 euro! Ma ora che vedremo le sue caratteristiche noterete immediatamente che se li vale e come.

Un bellissimo forno da incasso combinato con microonde. Il volume interno risulta essere il seguente: 67I. cookControl Plus: Plus-per arrosto completamente automatico. SoftMove: la porta del forno di cui vi stiamo parlando si apre e chiude delicatamente e sopratutto senza alcun rumore grazie alla presenza di un eccellente ammortizzatore intelligente chiamato per l'appunto SoftMove.

varioSpeed: due volte più rapidi grazie a una combinazione vincente risparmiate fino al 50% del tempo che di consueto serve per finalizzare al meglio la cottura e utilizzatelo per fare ciò che meglio desiderate. TFT- Touchdisplay. Concludiamo con la modalità activeClean ? Pulizia automatica pirolitica!

Siemens HM636GNS1 - ovens (Built-in, Electric, Black, Stainless steel, Touch, Front, 50/60 Hz) è sicuramente un forno elettrico di qualità, le funzioni e modalità che offre sono a dir poco sensazionali. Non avrete più problemi nel cucinare se deciderete di acquistarlo!

Fonte: http://fornoelettrico.org/


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA