Moda e abbigliamento

FORPEN: tutta la qualità del Made in Italy


Parliamo del marchio italiano che propone abbigliamento per uomo e per donna dal 1973. Dapprima specializzata nella produzione di maglieria conto terzi, nel 1990 decide di fare il salto di qualità aprendo un primo punto vendita per donna. A partire dalla progettazione e arrivando fino al prodotto finale, Forpen realizza un catalogo per donna completo di accessori e nel frattempo inizia anche la produzione per uomo.

Capi di abbigliamento che completano il look e si propongono per la loro qualità grazie alla produzione rigorosamente Made in Italy . A distanza di 17 anni dall’apertura del primo negozio, Forpen mantiene riconoscimenti e grandi soddisfazioni da parte della propria clientela tanto che oggi l’azienda padovana si è espansa dal Veneto arrivando in Lombardia. Vanta 21 punti vendita di cui 13 di abbigliamento per donna e 8 per uomo. Il punto di forza del business di Forpen sono proprio la dedizione e la passione e le competenze di tutto lo staff che garantisce al pubblico un ottima qualità-prezzo.

L’obiettivo dell’azienda è di realizzare capi di moda e di tendenza a prezzi accessibili mantenendo la qualità e offrendo proposte da abbinare per creare outfit personalizzati. E per poter offrire tutto questo anche online potrete effettuare i vostri acquisti direttamente dal sito www.forpen.it grazie allo shop sia per donna e sia per uomo: giacche e cappotti, abiti, pantaloni, t-shirt e molto altro vi aspettano nello store online!

Se invece preferite andare in negozio, nel sito troverete la sezione in cui sono elencati tutti i punti vendita che si trovano nelle province di: Padova, Venezia, Vicenza, Verona, Milano e Brescia.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA