Tecnologia e comunicazioni, servizi e prodotti hi-tech

Quali sono i migliori televisori per il loro rapporto qualità/prezzo?


I televisori di nuova generazione sono molto apprezzati dagli utenti in virtù del loro accattivante potenziale in termini di modalità e funzionalità. La loro efficienza non è strettamente connessa ad un prezzo maggiorato. In tal senso vi sono numerosi modelli caratterizzati da un buon rapporto qualità/prezzo. A tal proposito in questa breve guida vi proporremo i dispositivi più economici senza però rinunciare alla qualità tecnica che ci si aspetterebbe da questi prodotti tecnologici.

Philips 50PUS6703

Il primo modello che vogliamo porre alla vostra attenzione è un gioiellino della Philips. Esso spicca per una serie di vantaggi sul piano della resa visiva per via della sua grande gestione dei dettagli in qualsiasi condizione di luminosità. Inoltre esso si presenta dotato non solo della funzione Ambilight ma anche di una serie di modalità in streaming e di varie applicazioni per un uso pratico e funzionale. Tra le sue specifiche tecniche ricordiamo non solo una risoluzione in 4K ma anche il supporto in HDR e i 3 ingressi in HDMI per dimensioni pari a 70x113x23cm. Ideale per coloro che stanno cercando un televisore tecnologico ma ad un buon prezzo con tutto lo schermo e di tutte le app per smart TV di cui avete bisogno. Le immagini che garantisce sono davvero brillanti con una buona gamma di colori considerando il suo prezzo.

Samsung UE40MU6400U

Questo secondo modello è un vero e proprio affare che vi consigliamo di non farvi sfuggire non solo perché caratterizzato dalla possibilità di usufruire di tutte le app di streaming di cui abbiamo bisogno ma anche per la sua resa grafica. Insomma siamo di fronte ad un modello dall’impressionante dettaglio e definizione. Tra lee sue specifiche tecniche ricordiamo una risoluzione in 4K, un supporto HDR, 3 ingressi in HDMI e dimensioni pari a 57x90x30cm. Insomma se stai cercando un televisore 4K ad un prezzo estremamente economico allora il Samsung MU6400 è quello che fa per voi. Quello che ci ha colpito è il suo spettro cromatico con livelli del nero davvero profondi, tra colori naturali e immagini nitide capaci di assicurare prestazioni valide al di là della singola risoluzione.

Sony KD-49XF9005

Chiudiamo la nostra lista con un modello particolarmente apprezzato dagli utenti non solo per la sua buona gestione dei dettagli cromatici ma anche per la possibilità di impiegare colori fantastici con un contrasto impressionante. Insomma se state cercando una tv che vi consenta di guardare un film in maniera immersiva vi consigliamo proprio questo meraviglioso dispositivo della Sony. 4K e HDR sono pienamente supportati come anche le più famose app come Amazon, Netflix, grazie alla sua interfaccia Android TV. Completano la lista dei suoi vantaggi gli ingressi HDMI, USB e quelli ottici. Fonte: https://migliori-tv.it/


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy