Mobili e complementi d'arredo

Fai scorrere le tue porte!


Se state pensando ad un modo per guadagnare spazio all’interno della vostra casa, oppure se dovete ristrutturare qualsiasi altro ambiente, dovete prendere in considerazione la sostituzione delle tradizionali porte che separano i vari ambienti con delle porte scorrevoli 100% Made in Italy.

Resistenti, eleganti, fantasiose, capaci di rispondere a qualsiasi gusto estetico le porte a scomparsa rappresentano quanto di più razionale sia presente sul mercato del settore, in grado di ottimizzare gli spazi.
Aprendo il vostro browser di navigazione, vi invitiamo a raggiungere il sito protek-controtelai.com per avere una idea di quanto è stato realizzato da un’azienda italiana che dagli anni Novanta si occupa esclusivamente di arredamento di interni a scomparsa.

La filosofia della Protek® ha visto in primis il raggiungimento dell’obiettivo rappresentato dal creare delle soluzioni salva spazio e, successivamente, la possibilità di rivoluzionare il concetto ‘arredo’ attraverso una rivisitazione di stili e di linee per offrire elementi belli da vedere, il tutto coniugato con l’alta qualità dei materiali usati per la produzione di tutte le nostre creazioni.

Tecnica, efficienza, razionalità

Una porta scorrevole Protek® è stata ideata per permettere a coloro che ne decidono l’installazione, di eliminare la vitale necessità delle porte tradizionali, di avere uno spazio di manovra che penalizza la superficie utilizzabile. Inserita in un innovativo controtelaio che si innesta all’interno del muro dello stipite, anche il fastidioso telaio che è necessario per incernierare la classica porta, viene eliminato totalmente con ovvi benefici rappresentati da pareti totalmente lisce ed uniformi. Tra l’altro, la porta a scomparsa può essere scelta per soddisfare le esigenze del cliente che può selezionarla tra i tanti modelli commercializzati a seconda delle proprie preferenze. Ecco la ragione per la quale la porta può essere dello stesso colore delle pareti alle quali si omogeneizza dando l’idea di una reale continuità o, al contrario, presentare colori vivaci in grado di rendere l’ambiente più vivace (basti pensare a delle pareti bianche rotte da una porta scorrevole rosso lucido. 

Una soluzione da prendere in considerazione

Nel caso in cui avete bisogno di recuperare degli spazi o nella circostanza vogliate rivoluzionare gli ambienti della vostra casa, le porte a scomparsa rappresentano quello che si dice ‘la quadratura del cerchio’ in quanto si adeguano perfettamente ad ambedue le esigenze sopra esposte.  Abbiamo quotidianamente delle conferme a tal proposito da parte di una utenza professionale che, incaricata di ristrutturare degli ambienti, decide per eliminare le tradizionali porte e sostituirle con le nuove porte scorrevoli che garantiscono lo stesso identico uso ma che evitano lo spreco di spazio.

Integralmente costruite in Italia, le porte Protek® sono la miglior risposta possibile in grado di soddisfare i criteri di ogni interior designer e di architetti specializzati in ristrutturazioni di appartamenti. Grazie a queste caratteristiche, le nostre proposte sono ben accettate a livello nazionale ed internazionale: cosa questa, che è motivo di orgoglio da parte di un'azienda seria e altamente professionale.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA