Viaggi, hotel, ospitalità

Vacanza in Grecia: prenota con un clik


L’estate è alle porte e la voglia di vacanza è tanta, ma se non hai tempo per recarti in agenzia di viaggio, il Tour Operator Bongi Travel, ti offre la possibilità di andare in Grecia prenotando direttamente dal nuovo booking online.

Raggiungere Zante, Santorini e Rodi, le isole greche tra le più belle ma anche tra le più gettonate per i turisti italiani è diventato semplicissimo grazie ai pacchetti di Bongi Travel. Puoi riservare la tua vacanza lasciando un acconto del 10% e pagare la quota restante solamente prima di partire.

Ma chi è Bongi Travel?

È un tour operator napoletano che opera nel mercato turistico da più di 10 anni la cui esperienza matura inizialmente sull’isola di Zante, poi in altre destinazioni della Grecia, nel 2013 Santorini e nel 2016 Rodi.

Il punto di forza è la presenza di Bongi sulle isole, il suo staff, professionale e specializzato, segue il cliente nella fase di prenotazione, assicurando così comfort e sicurezza ma anche direttamente sull’isola con un assistenza h24.

Ora dai un occhiata alle super offerte! Collegati al sito www.bongitravel.it , scegli quale tra le destinazioni ti piace di più e seleziona il periodo di partenza.

Vediamo ora quali sono i tratti distintivi delle tre isole greche e perché sceglierle: se hai voglia di fare un tuffo in un mare cristallino e divertirti fino a tarda notte prediligi Zante è l’isola perfetta! Ami rilassarti bevendo un drink guardando uno dei tramonti più belli del mondo? Sicuramente l’isola Santorini non ti deluderà! Se invece la vacanza per te è anche un viaggio nella storia e nella cultura allora Rodi è quello di cui hai bisogno.

Ma cosa è compreso nei pacchetti Bongi Travel?

  • Volo diretto da Napoli

  • Soggiorno presso la struttura selezionata

  • Assistenza in aeroporto ed in loco h24

  • Set di benvenuto comprendente mappa dell’isola, la bongi card e lo zainetto di Bongi

  • Bagaglio da stiva 20kg + bagaglio a mano 8 kg

Ti starai chiedendo cos’è la Bongi Card? È una carta convenzioni gratuita che Bongi Travel rilascia ai suoi clienti. Presentando questa card nei BongiPoint sull’isola scelta ovvero nelle diverse attività convenzionate con il Tour Operator, la vacanza costa meno perché puoi ricevere diversi sconti per il fitto Scooter/Quad/Auto, per ristoranti e fast food, locali e tante altre attività.

Ti è venuta voglia di partire ma non sai come prenotare dal booking? Di seguito 3 semplici passi da seguire!

Primo step: scegli una destinazione (Zante, Santorini, Rodi)

Secondo step: seleziona il periodo in cui vuoi partire

Terzo step: scegli la struttura dove soggiornare, inserisci il numero di persone e clicca su prenota (lascia un acconto del 10% o paga l’intero importo)

Semplice no?!

Bongi Travel inoltre non ti lascia partire senza aver organizzato l’itinerario della tua vacanza, puoi seguire le guide nella sezione blog con tutte le informazioni ed i consigli utili, dove mangiare, dove dormire, cosa vedere, recensioni ed opinioni, le spiagge da non perdere e la vita notturna ed il divertimento dell’isola.

Buona vacanza!


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA