pubblicato il 10/08/2011

Blog ricette, non solo cibo, ma anche cocktail

Il web è diventato non solo un modo per poter farsi i fatti degli altri, ma è una grande enciclopedia dove poter trovare qualsiasi informazione. Alcune sono sbagliate o totalmente ingannevoli, mentre altre, beh sono davvero utili. Molti sono i blog che ci cimentano in qualsiasi argomento, dalla letteratura, politica, musica, arte, scuola, e anche cucina. I blog ricette sono davvero molti e per chi vorrebbe seguirne uno devo ammettere che la scelta è ardua. Davvero un'infinità e molti davvero utili. Ma oggi avere un blog ricette solo di cucina è riduttivo, bisognerebbe avere al proprio fianco un blog ricette che non solo ti insegni a cucinare, ma anche ad abbinare cocktail, vini, aiutandoti ad impostare un’intera serata, dall'aperitivo al dessert. Il Circolo dei Buongustai è proprio questo, un blog ricette di cucina e cocktail che ti aiuta in serate particolari, a trovare anche tutti gli ingredienti. Il blog ricette il Circolo dei buongustai è interamente appoggiato dal Magnatum Club,la bottega online di prodotti di alta qualità. Leggere la ricetta e il momento dopo ordinare i prodotti per farla. Una comodità unica che tutti dovrebbero permettersi e oggi si può.
Il Circolo dei Buongustai aspetta solo te!

ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA