I servizi di Mr Serratura di Daniele Petruccelli, fabbro a Milano

Mr Serratura di Daniele Petruccelli è un servizio di fabbro a Milano operativo 24 ore su 24 che garantisce numerosi servizi facendo della rapidità e della disponibilità i propri punti di forza. Il pronto intervento urgente è sempre garantito, in qualsiasi momento del giorno e della notte, non solo nei feriali ma anche nei festivi. Tutti gli interventi vengono eseguiti da un componente del team, il che comporta costi di intervento ottimizzati e danni collaterali minimi.

Quando contattare Fabbro Milano

Fabbro Milano è presente su Internet con il sito www.fabbro-a-milano.it, che permette di scoprire anche quali sono le tariffe per i vari servizi che possono essere richiesti come per esempio l’apertura di una porta blindata, la sostituzione del cilindro europeo o la rimappatura della serratura. I clienti di Fabbro Milano hanno la possibilità di pagare senza problemi con carta di credito o con il bancomat tramite POS anche in caso di emergenza.

Il pronto intervento

Il pronto intervento di un fabbro notturno e tutti gli altri servizi più urgenti fanno sì che una casa non possa mai restare scoperta, a prescindere dalle necessità che devono essere soddisfatte. Tutto quel che si deve fare è telefonare per entrare in contatto con il team di Mr Serratura e usufruire della competenza e della professionalità di una squadra di esperti del settore, che per il proprio lavoro possono contare anche su tecnologie avanzate. Qualunque sia il guasto su cui si deve intervenire, questo potrà essere individuato in tempi brevi: a quel punto viene stabilito il prezzo, che comprende la spesa per il materiale e per l’intervento, e se il cliente dà l’ok il lavoro viene eseguito in maniera tempestiva, così che la proprietà possa tornare funzionale.

Cosa fare se si rimane chiusi fuori casa

Non è così rara l’eventualità che ci si ritrovi chiusi fuori da casa propria, per esempio perché ci si è scordati le chiavi o perché la porta di ingresso ha un problema. In una situazione del genere non c’è molto altro da fare se non mettersi in cerca di un fabbro sperando che sia pronto e disponibile a intervenire nel più breve tempo possibile. È sbagliato, invece, mettersi in contatto con i vigili del fuoco, a meno che non si sia in presenza di una situazione di emergenza effettiva o di un pericolo reale, come quando restano chiusi in casa dei bambini. Gli interventi dei pompieri sono a pagamento se non si tratta di emergenze, ma essi non hanno a disposizione gli strumenti di cui può avvalersi un fabbro: insomma, tanto vale affidarsi direttamente a un professionista.

Convenienza e qualità

Quello che viene garantito da Fabbro Milano è un servizio davvero conveniente dal punto di vista economico, ma sempre caratterizzato dal massimo della trasparenza. Insomma, per le spese e i pagamenti non c’è pericolo di sorprese sgradevoli o di sovrapprezzi comparsi all’improvviso. Sin dalla chiamata iniziale vengono fornite informazioni chiare a proposito non solo dei costi, ma anche dei tempi di intervento: ovviamente il preventivo è senza impegno e viene fornito gratuitamente, il che vuol dire che non ci sono obblighi né vincoli per chi lo richiede. Se la cifra proposta viene ritenuta troppo alta, dunque, si può rifiutare senza problemi.

Emergenze risolte nel giro di poco tempo

Grazie a un lavoro di squadra organizzato in modo preciso e meticoloso, il lavoro di Fabbro Milano è sempre orientato ad assicurare la massima soddisfazione della clientela, anche quando si tratta di intervenire su una semplice chiave rotta, su una porta difettosa o su un altro tipo di emergenza.