Abitazioni, lavori e servizi

Rinnovare e ristrutturare il bagno senza brutte sorprese


Come è possibile conoscere il costo di ristrutturazione del bagno? Esiste un sistema che permetta di affidare i lavori alle ditte specializzate ed aventi una comprovata esperienza? Qual è la maniera per ottenere un preventivo celere e dettagliato? La risposta a queste domande esiste. Si rinviene sulla piattaforma internet nata nei Paesi Bassi ma operativa in molti stati, fra cui l'Italia. Il suo nome è Instapro.

Ristruttura il bagno senza complicazioni

Intimo, accogliente, confortevole, elegante e funzionale sono le prerogative di una stanza da bagno ben realizzata e piacevole da vivere ogni giorno. Sanitari, rubinetteria, specchiere e mobiletti di qualità non bastono per trasformare il bagno in un ambiente impeccabile. L'intervento di professionisti specializzati, anche per ciò che riguarda la posa in opera dei rivestimenti o gli interventi necessari relativi agli impianti idrici ed elettrici, appare quantomai necessario per ottenere un risultato a regola d'arte. La ristrutturazione del bagno non ammette improvvisazione. Necessita di una progettazione accurata e professionale destinata a valorizzare ogni angolo.

Insomma, rinnovare la toilette è sicuramente un'avventura molto impegnativa, non solo in termini di costi, ma anche in ordine alla ricerca della ditta specializzata in grado di appagare le proprie aspettative. Oggi Instapro diventa un importante punto di riferimento per affrontare la ristrutturazione di ogni bagno con grande risparmio di tempo e senza patire stress. La piattaforma, attiva dal 2014, ha già ottenuto moltissimi consensi da parte dei privati proprietari e delle ditte che operano nel campo della ristrutturazione edilizia. Lo scopo di fondo è quello di creare l'incontro fra domanda e offerta, all'interno di un contesto web piuttosto semplice e sicuro.

Trovare il miglior professionista ristrutturatore più vicino

Che si tratti di un bagno classico, moderno, contemporaneo, dalla generosa metratura o con vincoli di spazio, il sito Instapro.it viene in aiuto agevolando non soltanto i privati, ma anche le imprese che eseguiranno i lavori. Il meccanismo è molto facile.

Il privato si registra e specifica l'intervento di ristrutturazione necessario utilizzando il modulo presente nella pagina di richiesta preventivo. Le ditte specializzate, che fanno parte della piattaforma e operative nel luogo in cui è ubicato l'immobile da ristrutturare, inviano i loro preventivi. In genere l'inoltro avviene entro un giorno lavorativo e non comporta alcun impegno. In seguito il cliente avrà un'idea molto chiara sul costo di ristrutturazione del bagno e sarà in grado di confrontare le varie proposte. Giungere ad una scelta consapevole in merito al professionista a cui affidare l'opera diventa finalmente possibile.

Instapro, come è facile intuire, offre vantaggi non di poco conto. Ecco i principali:

  • significativo risparmio di tempo, in quanto più ditte chiamate vengono interpellate simultaneamente in regime di concorrenza
  • il sistema di recensioni fa si che le aziende si esprimano la meglio sin da subito
  • artigiani e professionisti operativi in una certa zona vengono quindi reperiti velocemente;
  • il cliente può compiere una comparazione dei prezzi accurata.

La sicurezza nella ricerca di artigiani è un altro punto di forza della piattaforma. Le ditte che possono prendere parte agli scambi commerciali ed entrare a far parte di questo sistema vengono preventivamente verificate e certificate. Il cliente finale incontrerà veri professionisti capaci di eseguire lavori di ristrutturazione non dal basso profilo ma al giusto prezzo che viene applicato sul mercato.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy