Nutrizione

Roner da cucina: guida all'acquisto


Il Roner da cucina è uno strumento innovativo che sta diventando un metodo quotidiano per la cottura dei cibi sana e veloce. Questo elettrodomestico è stato inventato da un Executive Chef che lo utilizza nel suo ristorante, uno dei più famosi pentastellati al mondo, ma da qualche tempo è stato messo in commercio da diverse aziende, permettendo così di usufruire di un metodo di cottura dei cibi salutare anche alle famiglie.

Come funziona un Roner da cucina?

Si tratta in pratica di uno strumento che effettua la cottura sottovuoto di carne, pesce e verdure; il tutto a basse e costanti temperature, regolate dal Roner stesso; il risultato è una cottura che esalta i sapori, mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e nutritive e, non da ultimo, consente una cottura veloce.

Ideale quindi per chi ha poco tempo da dedicare ai fornelli. Addirittura alcuni modelli sono dotati di sistema wireless ed è possibile azionarli tramite il proprio cellulare, in modo da avere la cena pronta al rientro a casa. Non è necessario recarsi in chissà quali negozi che vendono strumenti professionali per acquistare un Roner, infatti su Amazon si possono trovare a prezzi competitivi molti modelli di questo elettrodomestico, capace di rendere davvero la vita più semplice e di cucinare i cibi in maniera sana.

Sul sito roner.org è possibile comparare tutte le versioni dei Roner, le fasce di prezzo, gli eventuali accessori e i manuali di cucina compresi nel kit, e valutare le esperienze dei consumatori tramite le recensioni, utilissime per capire la qualità dei prodotti.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy