Indirizzo:
    via Gaetano Sbodio 30/5
    20134 - Milano(MI)

    Contatti:
    Tel. 02 26413207
    Fax. 02 21711282
    Sito web: http://www.tecnicem.it

pubblicato il 1/02/2013

Resine e abitazioni

"RESINE e ABITAZIONI”
Sempre più persone decidono di realizzare i pavimenti delle loro abitazioni con le “resine”. Il termine purtroppo è molto generico ed inflazionato visto che ne esistono di diversi tipi.
La gamma delle nostre lavorazioni, oltre al classico “autolivellante”, prevede tre prodotti principali: il “Tecnosintex”, materiale unico nel suo campo ed a tuttoggi il più usato, che grazie alla sua speciale miscela di vari componenti ed alla lavorazione manuale a spatola risulta avere un forte aspetto materico nuvolato/alonato e può essere applicato anche in verticale; lo “Skin Fkoor” che invece essendo più ricco di resina risulta essere più omogeneo e più plasticoso sia al tatto che alla vista; ed il “Metal Floor” che lavorando in combinazione con polveri di metallo, glitter ecc. permette di ottenere degli effetti artistici anche molto particolari e si presta a varie sperimentazioni..
Tutte le “resine” possono essere applicate sia su pavimentazioni esistenti (tipo: marmo, ceramica, palladiana etc.) purchè sane e ben ancorate al sottofondo sia su nuovi massetti che devono essere eseguiti per tempo usando speciali prodotti a presa rapida ed anti-ritiro. Alcuni prodotti poi si prestano anche ad applicazioni su scale, top bagni, piani cucina, porte, mensole, pareti ecc. conferendo contimuità alle superfici.




ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy