Visita anche le seguenti pagine: |
In evidenza
-
Newsletter bagni - materiali a base resinosa
Il rivestimento in “resina” delle “zone” bagno è, ultimamente, sempre più diffusa...
Leggi
-
Indirizzo:
via Gaetano Sbodio 30/5
20134 - Milano(MI)
Contatti:
Tel. 02 26413207
Fax. 02 21711282
Sito web: http://www.tecnicem.it
pubblicato il 1/02/2013
Resine e abitazioni
Sempre più persone decidono di realizzare i pavimenti delle loro abitazioni con le “resine”. Il termine purtroppo è molto generico ed inflazionato visto che ne esistono di diversi tipi.
La gamma delle nostre lavorazioni, oltre al classico “autolivellante”, prevede tre prodotti principali: il “Tecnosintex”, materiale unico nel suo campo ed a tuttoggi il più usato, che grazie alla sua speciale miscela di vari componenti ed alla lavorazione manuale a spatola risulta avere un forte aspetto materico nuvolato/alonato e può essere applicato anche in verticale; lo “Skin Fkoor” che invece essendo più ricco di resina risulta essere più omogeneo e più plasticoso sia al tatto che alla vista; ed il “Metal Floor” che lavorando in combinazione con polveri di metallo, glitter ecc. permette di ottenere degli effetti artistici anche molto particolari e si presta a varie sperimentazioni..
Tutte le “resine” possono essere applicate sia su pavimentazioni esistenti (tipo: marmo, ceramica, palladiana etc.) purchè sane e ben ancorate al sottofondo sia su nuovi massetti che devono essere eseguiti per tempo usando speciali prodotti a presa rapida ed anti-ritiro. Alcuni prodotti poi si prestano anche ad applicazioni su scale, top bagni, piani cucina, porte, mensole, pareti ecc. conferendo contimuità alle superfici.
|