Migliori App Trading

App Trading

Il mondo del trading online è in continua espansione e ogni anno attrae migliaia di nuovi utenti grazie anche alla presenza di numerose app che permettono di far parte di questo mondo anche senza avere grande esperienza.
Attualmente ne esistono tantissime e ognuna di essa presenta un livello di affidabilità ed efficienza differente che le rendono più o meno adatte. Di seguito andremo a scoprire quali sono le migliori app trading tra quelle che abbiamo provato personalmente.

Come scegliere l’app trading migliore

Per poter scegliere e utilizzare l’app per trading online più adatta alle proprie esigenze è fondamentale prestare attenzione ai seguenti aspetti:
– costi di commissione;
– grafica e facilità di utilizzo;
– livello di sicurezza;
– metodi di pagamento;
– qualità dell’assistenza clienti.

Le migliori app trading

eToro

La nota piattaforma web di trading italiana eToro è sbarcata da qualche anno anche nel mondo mobile e fin da subito ha offerto a tutti i clienti un modo semplice e rapido di guadagnare direttamente con un click. Tra i principali pregi dell’app eToro troviamo senza dubbio la grafica moderna e minimal che semplifica la navigazione all’interno dei vari menù e i bassi costi di commissione che massimizzano i guadagni. Inoltre, è possibile studiare da vicino le mosse effettuate da trader più esperti così da crescere in fretta e nel migliore dei modi. Adatta sia per principianti che per esperti.

Capital.com

L’app Capital.com è la migliore per tutti i trader che mettono i primi passi in questo mondo in quanto presenta una grafica davvero ben fatta e dei menù piuttosto intuitivi che ne facilitano l’utilizzo. Da sottolineare anche la possibilità di eseguire le prime operazioni di trading con un capitale investito molto basso che consentono di avere un margine potenziale di guadagno alto. Sono accettate tutte le principali carte di debito per i pagamenti e il tutto avviene nella massima sicurezza.

Plus500

Si tratta di una delle app di trading più scaricate e utilizzate nel mondo e questa notorietà ha portato il marchio a diventare anche uno dei main sponsor della squadra al vertice della liga spagnola ovvero l’Atletico Madrid.
Dal punto di vista tecnico presenta una grafica meno intuitiva rispetto a quanto visto in precedenza e questo, insieme alle varie funzioni presenti, la rendono ideale per i trader che hanno già esperienza e cercano una piattaforma affidabile e piena di risorse per poter aumentare i propri profitti con le criptovalute.

Meta trader

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un’app pensata quasi esclusivamente per trader professionisti e con grande esperienza alle spalle. Le funzioni proposte sono numerose, ma non di facile intuizione per cui la sconsigliamo ai trader principianti o con un piccolo capitale da investire. Ottima l’assistenza clienti; costi di commissione medio-alti.

IQ Option

L’app IQ Option è una delle più recenti tra quelle proposte, ma non per questo offre qualità e affidabilità inferiori. A partire dal comparto grafico con uno stile unico e subito riconoscibile e una grande professionalità del servizio clienti che risponde a qualsiasi domanda in tempi molto rapidi. Ottima per principianti ed esperti; ampia possibilità di investire su numerose criptovalute aiutati da grafici e guide messe a disposizione.
Fonte: https://miglioriapptrading.com/