Quando sarà possibile assemblare un pc gaming con le nuove RTX3070

Mercato delle schede video in fermento! Tutti i gamers attendono con impazienza l’uscita delle nuove schede video NVidia, per poter giocare al massimo con i propri pc gaming, a tutti i moderni gameplay disponibili sul mercato.

Trapelano nuove notizie riguardo la data d’uscita delle nuovissime schede video RTX3070 di Nvidia.

Ma andiamo per ordine.

RTX3070 DATA UFFICIALE

Nelle precedenti settimane, Nvidia aveva annunciato il mese in cui sarebbe uscita sul mercato la RTX3070, senza specificare la data precisa. In quest’ultimo post, Nvidia ha finalmente rilasciato informazioni più dettagliate, comunicando che l’uscita è prevista per il 15 Ottobre 2020.

PC GAMING CON LE NUOVE RTX

Tutti i gamers attendono l’uscita delle nuove schede video RTX, per poter vivere nuove emozioni, grazie alle nuove tecnologie che Nvidia metterà a disposizione.

Chiedete consiglio sulla scelta del miglior mix di componenti da scegliere per assemblare i migliori pc gaming con le nuove RTX. Nello store troverete anche pc gaming ottimizzati con le nvidia RTX2000, che in ogni caso garantiscono un ottimo rapporto qualità/prezzo.

NOVITA’ SU RTX 3080

Le novità non si fermano qui. Nvidia ha anche annunciato sul forum ufficiale Geforce, l’uscita delle recensioni sulla RTX3080 il 16 Settembre alle ore 15:00.

Dunque c’è stato uno slittamento per quanto riguarda la data di pubblicazione delle recensioni, questo dovuto al COVID, infatti il rappresentante ha dichiarato che «a causa di COVID-19, ritardi nella spedizione ed altri problemi, hanno ricevuto molte richieste da persone che chiedevano più tempo per completare il loro articolo relativo a RTX 3080 Founders Edition»

L’AMMIRAGLIA RTX3090

Non sappiamo ancora nessuna data per quanto riguarda le recensione della nuova ammiraglia Nvidia. Sappiamo che saranno acquistabili dal 24 Settembre 2020 al prezzo consigliato di 1549€. Manca davvero poco per goderci i nuovi prodotti NVIDIA, promettendo che la generazione Ampere rappresenta il più grande salto in avanti a livello di prestazioni nella storia dell’azienda.