La tecnologia superiore di Bitcoin Code

Bitcoin Code è uno dei tanti software di trading automatico disponibili in Rete al giorno d’oggi che promettono guadagni facili senza alcuna spesa. Già da questa sintetica descrizione sorgono diverse ragioni per storcere il naso ed essere diffidenti: potrà mai esistere davvero un programma di questo tipo? Se ti interessa approfondire la questione, scopri di più a questo link o continua a leggere le righe che seguono.

Le caratteristiche di Bitcoin Code

Sul sito che promuove Bitcoin Code si fa riferimento a risultati molto interessanti che hanno contribuito a incrementare la fama di questo software: si sostiene, infatti, che esso venga lodato e apprezzato dai trader italiani e del resto del mondo, mentre i risultati conseguiti avrebbero suscitato l’interesse delle associazioni di trading. Più nel dettaglio, la US Trading Association avrebbe votato Bitcoin Code come la migliore app del settore. Il merito deve essere attribuito anche al linguaggio di programmazione che è stato impiegato per la progettazione e la costruzione di Bitcoin Code, tra i più avanzati a livello globale.

Un algoritmo sofisticato

Alla base di questo programma c’è, in particolare, un sofisticato algoritmo in virtù del quale Bitcoin Code è in grado di anticipare il resto del mercato di un centesimo di secondo. Si tratta di uno scarto di tempo solo in apparenza minimo, ma che in realtà è di fondamentale importanza, perché è quello che consente di sconfiggere i competitor. Sempre ammesso che tutto questo meccanismo sia vero, naturalmente. Prendendo con beneficio di inventario ciò che si può leggere sul sito di Bitcoin Code, il software in questione sarebbe in grado di conoscere in anticipo i movimenti di mercato: ecco che, a quel punto, ottenere più guadagni diventa semplice come bere un bicchier d’acqua.

Chi può usare Bitcoin Code

Quello di Bitcoin Code è un sistema che viene presentato come teoricamente aperto a chiunque: perfino a coloro che non hanno alcun tipo di esperienza nel campo del trading hanno, in teoria, l’opportunità di sfruttare questo programma per ottenere risultati più che interessanti con le monete virtuali. Sembra proprio che il robot per il trading automatico sia la risorsa su cui fare affidamento per arrivare a una certa indipendenza economica: tuttavia, è sempre auspicabile non lasciarsi travolgere da facili entusiasmi. Qualora comunque si abbia in mente di iniziare a utilizzare Bitcoin Code, il primo passo da compiere consiste nell’aprire un conto. La procedura da seguire è molto semplice: è sufficiente andare sul sito di Bitcoin Code e registrarsi. Così, basta inserire le proprie informazioni personali e compilare i campi proposti per inoltrare la richiesta di iscrizione. Se non ci sono problemi, nel giro di breve tempo si riceve un messaggio di posta elettronica di attivazione. Da quel momento in poi è possibile iniziare a usare Bitcoin Code, in modo del tutto gratuito.

Quanti soldi servono per iniziare

La fruizione del servizio e la procedura di registrazione non prevedono costi, ma ovviamente è necessario effettuare un versamento e depositare la somma che si ha intenzione di investire. La soglia minima è di 250 dollari: vuol dire che non si può versare una cifra inferiore, mentre volendo è possibile depositare di più. Questo importo, in sostanza, rappresenta il capitale di trading di partenza, quello che sarà investito dal robot. Non sono previsti costi di deposito, e ovviamente gli importi che vengono guadagnati possono essere prelevati quando si preferisce. Sempre ammesso che ciò che si legge sul sito di Bitcoin Code sia vero e trovi un riscontro nella realtà dei fatti.

Come si fa trading con Bitcoin Code

A questo punto si arriva alla questione più importante: come si fa a fare trading usando Bitcoin Code? Una volta che il conto è stato ricaricato, la prima e unica operazione da eseguire è quella che prevede di definire i parametri di trading. A questo punto il robot di trading si mette all’opera e comincia ad esaminare il mercato, allo scopo di produrre segnali di trading affidabili. Gli ordini vengono completati direttamente dal robot, il che vuol dire che il trader non deve intervenire in prima persona. Ciò non toglie, comunque, che in qualunque istante è possibile passare dalla modalità automatica a quella manuale, così che si possa fare trading sulla base di una strategia personale. E, ovviamente, in seguito si potrà passare di nuovo dalla modalità manuale a quella automatica, che continuerà a utilizzare strumenti tecnici per trovare le occasioni più redditizie e portare a termine tutte le transazioni in base ai parametri definiti in precedenza.

Vietato fidarsi delle promesse di denaro facile

Ora che hai visto le caratteristiche di Bitcoin Code, tocca a te decidere se valga la pena di utilizzarlo. Noi, nel nostro piccolo, ci limitiamo a suggerirti di non fidarti di chi promette soldi troppo facili, soprattutto in un contesto complesso come quello del trading.