PERCHE’ AFFIDARSI AI SISTEMI DI ALLARME CASA NC SICUREZZA A MONZA

NC-SICUREZZA porta a casa tua  la nuova generazione di allarme con ogni nuova tecnologia progettata per prevenire pericoli e intrusioni offrendo ai clienti il massimo livello di protezione sul mercato.

L’azienda crow, casa madre che progetta e costruisce per te gli impianti di allarme, da 46 anni investe al suo interno in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di innovare per offrire sempre migliore protezione a case, persone e attività commerciali.

I prodotti proposti sono progettati e prodotti internamente all’azienda, che proprietaria della tecnologia, la innoverà ed evolverà rapidamente per continuare a guidare la modernizzazione del settore e la risposta ai bisogni di sicurezza delle persone.

Se cerchi anche tu un sistema di allarme per la casa che deve rilevare un’intrusione o pericolo prima che avvenga e che deve inviare segnali di aiuto in caso di emergenza, sei nel posto giusto, credo proprio che potremo risolvere le tue esigenze.

NC-SICUREZZA.IT rappresenta non solo un sistema d’allarme di ultima generazione ma un vero e proprio alleato in situazioni di pericolo e di emergenza.
Dall’analisi e dall’ascolto dei bisogni di sicurezza dei consumatori e dei nostri clienti è emerso come le persone chiedano di prevenire i furti quando non sono in casa, ma anche di tutelarsi da eventuali aggressioni o emergenze quando si trovano all’interno della propria abitazione.
Con NCS, siamo sempre più vicini ai bisogni di sicurezza delle persone perché offriamo una tecnologia all’avanguardia che previene e ti assiste in caso di pericolo, abbiamo il  tuo impianto di allarme smart, facile da usare ed efficace e che continueremo ad innovare rapidamente per garantire alti standard di protezione”,

Il sistema RADIO NC.SICUREZZA

Grazie alla tecnologia CROW, i nuovi sistemi di allarme NC SICUREZZA rafforzano la protezione preventiva, prima che l’intruso entri. Insieme al servizio di Centrale Operativa, proponiamo diversi livelli di protezione, rilevano tempestivamente qualsiasi tentativo di intrusione.

Dall’esterno all’interno dell’immobile siamo a selezionare per te le migliori tecnologie.

La Centralina d’Allarme è dotata di connessione ultraveloce con tripla  connessione 4G/ethernet/wifi per la tua completa sicurezza di comunicazione e monitoraggio anche da remoto, sistema anti-inibizione con batteria di backup per prevenire i tentativi di sabotaggio o di mancanza di alimentazione causati dal distacco della corrente.
Garantiamo continuità di funzionamento e velocizziamo la rilevazione dei pericoli con la possibilità di comunicazione con la Centrale Operativa, rendendo l’intervento ancora più rapido e efficiente.

  • Il Tastiera con lettore Chiavi integrato e feedback istantanei anche su remoto, è di facile utilizzo per tutti i familiari
  • Il Pulsante SOS/ANTIPANICO/SANITARIO con microfono parla/ascolta collegati alla Centrale Operativa e alla sirena integrati aumenta la protezione quando sei in casa
  • I dispositivi di VIDEOSORVEGLIANZA con intelligenza artificiale di vari livelli, permette di allarmare l’esterno dell’immobile abbattendo notevolmente i falsi allarmi catturando i malintenzionati: rilevazione preventiva, identificazione dell’intruso con videoregistrazione, intervento immediato.
  • Il maggior numero di pulsanti SOS sono solo in versione portatile o integrati nei dispositivi posizionati strategicamente nelle diverse stanze.
    Grazie alla tua app dedicata dell’impianto di allarme che hai comprato da noi, puoi chiedere aiuto in modo immediato e facile in caso di malori, aggressioni, incidenti domestici, violenze e rapine.

La Centrale Operativa NCS, attiva 24h/24, risponde ad ogni scatto d’allarme e SOS in maniera rapida e tempestiva, scarta i falsi allarmi, verifica quale sensore è andato in allarme, identifica l’intruso grazie a fotocamere e videocamere e ricostruisce l’accaduto.

Grazie alla videosorveglianza con analisi video con AI è possibile l’abbattimento dei falsi scatti di allarme

Con gli algoritmi usati su intelligenza artificiale,  otteniamo il  massimo della preventivazione verso le intrusioni, questo grazie alla possibilità di disegnare delle linee di confine nell’immagine ripresa, e, quando queste vengono violate, l’impianto reagisce all’evento, non solo una telecamera che registra ma avrete una telecamera compie la funzione di allarme e/o da attuatore domotico come accensione luci o altro  segnali di massima priorità – come SOS, rapina, coercizione o intrusione – e anticipa un rischio potenziale sin dal confine più estremo rispetto all’immbile. Così interviene ancora più rapidamente, ancor prima che si avvicinino alla struttura.

Attivare il proprio sistema di sicurezza deve essere semplice come accendere la luce, sottolinea l’azienda. Per questo,  il tuo impianto potrà essere gestito tramite app, con 4 bottoni colorati di buona grandezza, oltre alla possibilità di utilizzare un radiocomando, dei tag a contatto con la tastiera o la tastiera stessa, il tutto con codici personalizzati ed identificativi.